UNA STORIA PROFESSIONALE
RICCA DI TECNICA, IMPEGNO E PROFESSIONALITÀ.

UN’AZIENDA
FATTA DI PERSONE, PROFESSIONISTI E VALORI.

La Meccanica srl è un’azienda dinamica in continua evoluzione, proiettata al problem solving tecnico nel settore della meccanica. 
Il Team di professionisti opera nel settore del commercio di articoli tecnici industriali e carpenteria meccanica, distribuendo sul territorio i più importanti Brand del settore, che hanno scelto La Meccanica come partner esclusivo.
Il Know How del nostro gruppo, acquisito in oltre 20 anni di esperienza, è al servizio del cliente per una consulenza tecnica professionale e immediata.

Forniamo risposte e prodotti a ogni singola necessità, in maniera veloce e di alta qualità grazie a un ampio magazzino.
La velocità di risoluzione e di risposta alle diverse problematiche è il Plus Aziendale della nostra realtà. Non ci poniamo come semplici fornitori ma vogliamo essere e agire in un concetto più ampio di consulenza e risoluzione pratica di ogni esigenza.

Customizziamo i prodotti e proponiamo quello migliore a partire dal disegno del cliente, con articoli a esecuzione speciale.

L’esperienza nello studiare e proporre soluzioni tecniche e costruttive ci fanno conseguire la massima soddisfazione del cliente rendendoci partner di riferimento.

Ambiente di lavoro organizzato, continua formazione e aggiornamento professionale fanno della nostra Azienda e del nostro Team consulenti dagli alti standard professionali.

ingranaggi_1.jpg

LEONARDO-SCONTORNATO.jpg

Il cuscinetto meccanico di Leonardo Da Vinci era il primo simbolo della nostra visione aziendale.

Leonardo Da Vinci per noi da sempre è fonte di ispirazione. Anche oggi, per il nuovo Marchio istituzionale e per lo slancio evolutivo che guida la nostra Mission Aziendale.

Leonardo è la visione proiettata al futuro della meccanica e della conoscenza... e questo ci attrae.

Noi de La Meccanica evolviamo, miglioriamo, e cambiamo per renderci differenti, rimanendo fedeli ai principi e ai valori che da sempre ci contraddistinguono.

A sottolineare queste nuove direzioni aziendali ecco il Design rinnovato del nostro simbolo: il cuscinetto meccanico di Da Vinci, tradotto in linee grafiche, per esprimere il passato, il presente e il futuro della nostra Azienda.